La materia prima rappresenta il primo capitolo di un lavoro che unisce estetica e funzione.
Selezionati nelle migliori aziende manifatturiere di Como, i tessuti, tinto filo, piacevoli al tatto, presentano una mano lucente e materica.
Provenienti dal mondo della moda, luminosi e raffinati, con lavorazione jacquard, mikado, cloqué e laminato, sono trattati in maniera minuziosa per l’home decor, superando i limiti del tessile casa e dell’ arredo.
Un’ attenzione alla qualità è la garanzia per capi longevi, oltre al costante impegno nella sostenibilità in un processo di innovazione e ricerca.
Ogni singolo cristallo utilizzato nei ricami è realizzato con taglio, finitura e dimensione che ne esaltano lo scintillio.
I cristalli da noi selezionati sono materie di alta levatura, garantendo così notevole precisione e qualità dei componenti.
Una ricerca cromatica accurata accosta meticolosamente i cristalli ad ogni complemento conferendo uniformità e raffinatezza.
L’esperienza e la manualità sono una prerogativa fondamentale nel piccolo laboratorio interno, dove ogni timida idea si trasforma in capi di abbigliamento e sedute realizzati con la massima attenzione ai dettagli.
Lo studio accurato del cartamodello dà vita ad un prototipo dall’ ineccepibile vestibilità.
Ricami a mano e lavorazioni ad uncinetto si identificano nella nostra artigianalità, così come accessori, cinture e borse in pelle sono lavorati da talenti di bottega.
Il complemento d’arredo ha un’anima strutturale in legno, con basamento sagomato e laccato a mano.
Modellisti, sarti, ricamatrici, tappezzieri e falegnami con un unico obiettivo: la realizzazione e valorizzazione del ben fatto italiano.
Service Kreativ Srl Viale Carlo III, 176 81020 – San Nicola La Strada CE P.I. 08982671219
Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, la distribuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.