“Clòto”, colei che fila lo stame della vita!
E’ proprio da questa figura, che nella mitologia greca rappresenta una delle tre “moire” tessitrici della vita, che Anna ed Emma trovano l’ispirazione per dare origine a “Klo & Clo”.
Due sorelle partenopee, accomunate dalla passione per il design, ma che hanno scelto di esplorare due mondi creativi distinti: l’home decor e la moda.
Anna, fashion designer, ha sempre avuto una forte inclinazione per il mondo della moda sin da giovane, ispirata dalla tradizione ed eleganza della sartoria napoletana. Dopo aver frequentato l’Accademia della Moda, e successiva formazione sartoriale, ha intrapreso diverse collaborazioni con aziende del settore nazionale ed internazionale, lavorando per alcune delle maison di moda più rinomate.
Emma, architetto, ha sempre avuto una passione per l’arte e la progettazione, che l’ha portata a laurearsi in Architettura presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. La sua carriera si distingue per un approccio innovativo e visionario, che unisce estetica e funzionalità. Nel corso degli anni, ha lavorato a progetti di grande impatto scenografico, nella grande distribuzione organizzata su tutto il territorio nazionale, progettando e realizzando delle vere esperienze immersive.
Due professioniste con un unico comune obiettivo, “sorprendere” all’insegna di una
costante profusione di impegno e amore per il bello.
Service Kreativ Srl Viale Carlo III, 176 81020 – San Nicola La Strada CE P.I. 08982671219
Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, la distribuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.